Skip to content

BeSMS: molto più di una piattaforma per l’invio di sms!

4 maggio 2014

soft landing

Vuoi raggiungere chiunque con un solo click? Ehiweb ha la soluzione che fa per te!

Vi abbiamo parlato spesso di BeSMS, la nostra piattaforma funzionale, semplice ed economica per l’invio di messaggi; ora vogliamo approfondire l’argomento raccontandovi le caratteristiche che ha in più rispetto a una soluzione tradizionale: sono davvero tante, ne rimarrete soddisfatti! 🙂

Se il tuo business si spinge oltre i confini nazionali e hai bisogno di comunicare con clienti all’estero, puoi inviare promozioni o inviti con BeSMS: la piattaforma funziona verso tutti i numeri, anche quelli esteri.

Immagina il risparmio sulle comunicazioni nazionali e internazionali: BeSMS ha una copertura mondiale 🙂

BeSMS si adatta perfettamente alle richieste di chi lo utilizza: puoi configurare un account per inviare messaggi dalla tua e-mail, controllare se i numeri presenti nella tua rubrica sono sempre validi e attivi, inviare sms ai tuoi gruppi senza bisogno di accedere al pannello online, programmare gli auguri di compleanno da spedire in automatico, copiare lo script per far iscrivere gli utenti alle tue liste da un sito web, ricevere le risposte ai messaggi spediti, distribuire nel tempo l’invio a più blocchi di numeri presenti in lista, verificare quali numeri sono presenti in più liste, cancellare con un click tutte le voci in rubrica o rimuovere i numeri non associati ad alcuna lista… e molto altro ancora. Non esageriamo quando diciamo che BeSMS è la piattaforma per l’invio di SMS più completa del web!

Se poi sei un tecnico, uno sviluppatore o un webmaster, troverai indispensabili le tantissime API disponibili e le diverse interfacce per l’invio di sms.

I protocolli di invio sms predisposti sono HTTP e HTTPS POST/GET, SMTP, SOAP, XML-RPC, SMPP (per operatori di telecomunicazione).

Il nostro gateway SMS dispone di tre opzioni d’invio:
• Mittente Plus: gli SMS hanno un report completo di invio e ricezione e puoi decidere il nome del mittente che apparirà ai destinatari.
• Mittente: puoi stabilire il nome del mittente che apparirà ai destinatari e avrai un report di invio e non di ricezione.
• Low Cost: come mittente comparirà un numero con prefisso estero, l’sms può essere visualizzato con dei codici, ma perfettamente comprensibile e otterrai il report di invio e non di ricezione.

Ma il miglior modo per presentare la piattaforma e tutte le sue funzioni è fare una prova gratuita: ti diamo subito fino a 20 sms pronti per essere usati! Clicca qui

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: