Skip to content

Febbraio è il mese degli sms: scopri tutte le novità della piattaforma BeSms!

9 febbraio 2014

EH_postfb_2

Chi dice che gli sms stanno scomparendo per lasciare spazio ad altre forme di comunicazione, come chat e mail, sottovaluta il potere che il famoso Short Message Service detiene come strumento di marketing efficace e mirato.

Se per comunicare la propria azienda e i propri prodotti, o per spedire informazioni che arrivino dirette ai destinatari, spesso si mandano delle e-mail, è ormai riconosciuto da tutti quanto il fenomeno dello spam sia particolarmente odiato dagli utenti che, infastiditi, nella maggior parte dei casi cancellano il messaggio senza nemmeno leggerlo.

Con gli sms le dinamiche sono molto diverse: il messaggio è molto più diretto, perché è immediatamente visualizzato sullo schermo del cellulare; molto spesso rappresenta un ottimo strumento di customer care, perché l’attenzione al cliente, persino il suggerimento di acquisti, si traduce in supporto e fidelizzazione della clientela.

Noi di Ehiweb siamo molto fieri della piattaforma di messaggistica BeSms e ci teniamo sempre in contatto con i maggiori utilizzatori del nostro servizio per monitorare le loro impressioni, al fine di migliorarla e renderla sempre più efficiente!

All’inizio di Febbraio abbiamo rilasciato un upgrade della piattaforma, ecco tutte le BeSms News! 🙂

1) Gestione variabili: abbiamo aggiunto la possibilità di impostare delle variabili personalizzate per ogni contatto presente rubrica. Questi valori, per esempio Nome, Cognome, Numero polizza, ordine, matricola, ecc… ora possono essere inclusi negli sms da inviare.

2) Gestione scadenze: adesso si possono impostare delle scadenze temporali in rubrica. Grazie ai valori che inseriremo, al momento indicato partiranno automaticamente degli sms che saranno comodi promemoria per il destinatario.

3) Risposte Free: ora è possibile ricevere le risposte agli sms inviati in modalità Low Cost.
Questa funzione è gratuita. Le risposte vengono raccolte in un pannello sulla piattaforma e si possono inoltrare via mail, API o SMS semplicemente impostando degli autorisponditori.

4) Riduzione dei prezzi e maggior qualità della rotta Low Cost.
Nell’ultimo anno abbiamo lavorato molto sulla modalità d’invio Low Cost, producendo grandi miglioramenti: ora i messaggi Low Cost sono più economici e affidabili che mai, la consegna è praticamente assicurata e l’esito dell’invio è paragonabile alla qualità delle altre rotte più costose.

In pratica ora i clienti possono spendere di meno e avere un servizio super affidabile!

Non utilizzate ancora BeSMS ma l’idea vi incuriosisce? Provatela gratis!

Vorreste sfruttare l’sms marketing ma non conoscete le dinamiche della nostra piattaforma?
Ehiweb vi spiega anche questo!

Con la campagna #EhiwebFacile vi raccontiamo come funzionano i nostri servizi e questo mese ci concentriamo proprio sugli sms: segui il tag #EhiwebFacile su Facebook e Twitter e acquista i pacchetti sms entro il 28 febbraio, sono tutti scontati del 5%!

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: