Skip to content

Ad aprile giù i prezzi di VoIP, FRITZ! e Virtual Server

31 marzo 2013

PROMOZIONI_APRILE

Questo mese abbiamo deciso di intraprendere un’iniziativa che vi piacerà molto: abbassiamo i prezzi. E abbiamo deciso di farlo su prodotti importanti, quelli che tanti clienti mostrano di gradire: il VoIP VivaVox e il mitico FRITZ!

Poi c’è il Server Virtuale, nuovissimo servizio ancora poco conosciuto: proprio per questo oltre ad abbassarne il prezzo, vi diremo perché dovreste averlo…

Novità VoIP

Ci piace essere chiari, e crediamo che la comunicazione vada resa più semplice possibile: per questo motivo ogni tanto le diamo una rinfrescata! Salutiamo le vecchie tariffe VoIP Vivavox Nove e Vivavox Time, e diamo il benvenuto alle nuove Vivavox Tutto 9 e Vivavox Zero.

Vivavox Tutto 9 è la soluzione perfetta per chi fa lunghe telefonate, sia verso i fissi che verso i cellulari. E non è difficile fare calcoli con questa tariffa: basterà ricordare il numero 9! J
Verso i fissi si paga solo lo scatto alla risposta 9 centesimi, mentre per chiamare i telefoni cellulari di qualsiasi operatore si spendono 9 centesimi al minuto. Ovviamente il prezzo rimane invariato in qualsiasi fascia oraria, non c’è nessuna distinzione tra urbane e interurbane e potete godere di tariffe speciali se dovete fare lunghe telefonate verso numeri internazionali.

Vivavox Zero è il servizio ideale per chi è abituato a fare telefonate brevi e concise, perciò ha zero scatti alla risposta J La tariffa è di 1,39 centesimi al minuto verso i fissi e di 9,99 centesimi verso i cellulari e come detto sopra, senza distinzioni tra operatori e fasce orarie.

Perché differenziare? Ci piace creare varianti dello stesso servizio perché ognuno possa scegliere la propria soluzione. Ma c’è una cosa in comune tra chi sceglie una tariffa o l’altra, tra chi parla tanto e chi parla poco con il nostro Vivavox: tutti si chiamano gratis tra di loro!

FRITZ!Box 7170

Il router che è un gioiello in tutto.

Ti fa navigare, telefonare via Internet, puoi connettere più pc al suo access point e sostenere addirittura quattro conversazioni contemporaneamente. Ma non è finita: per scoprire tutti gli altri vantaggi clicca qui.

Il prezzo in promozione è eccezionale: solo 128,99 € invece di 189.

Che aspettate a comprarlo? Avete tempo fino al 30 aprile.

Server virtuale

Iniziamo dalle basi: che cos’è un server virtuale?

Un virtual server è la risposta intelligente ad un problema tipico del settore tecnologico: i costi di acquisizione, gestione e manutenzione dei server. Il virtual server è un’architettura “software”  che riproduce in modo virtuale un server su una macchina fisica che è chiamata host.

Quindi vuol dire avere un server a disposizione, senza bisogno di acquistare fisicamente un dispositivo solitamente molto costoso e impegnativo da configurare e gestire.

La nostra proposta è un invito a superare quei limiti imposti dagli hosting comuni, aumentando le prestazioni e la potenza del proprio sito internet. Il costo di un servizio così esclusivo e dedicato? Solo 49,90 euro al mese (per sempre!)… Per saperne di più cliccate qui

Che ne dite? Vi piace la nostra inziativa abbassa-prezzi? Fateci un pensierino!

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: