Skip to content

Sempre più connessi con Ehiweb e AVM. Partecipa al Workshop il 15 novembre a Bologna

4 novembre 2012

Dopo il successo dell’ultimo workshop di maggio, siamo pronti a replicare 🙂 E come sempre Ehiweb sarà insieme ad AVM, l’azienda tedesca che produce i super modem FRITZ! Come per ogni evento che si rispetti, segnatevi subito data, luogo e ora: il workshop gratuito si terrà il 15 novembre presso il Best Western City Hotel di Bologna, a partire dalle 14.30.

I responsabili di Ehiweb e AVM presenteranno le ultimissime novità sui dispositivi FRITZ!, sulla piattaforma BeSMS e, soprattutto, forniranno motivazioni e opportunità per stringere nuove partnership (fondamentali, soprattutto per quanto riguarda le PMI).

Durante l’incontro si parlerà di ADSL, VoIP e SMS: come usarli al massimo, come integrarli nelle proprie attività, come risparmiare e sviluppare un business con questi servizi che continuano a essere richiesti nonostante la crisi. Questo è un punto fondamentale che crediamo vada assolutamente condiviso con altre PMI: nonostante il periodo non sia dei migliori, ci sono comunque delle grandi opportunità da sfruttare – soprattutto, come dicevamo, in ambito tecnologico – per sbloccare questa situazione di stallo del mercato.

Ma passiamo ora al programma ufficiale della giornata che, vi ricordiamo, inizierà alle 14:30:

Per Ehiweb sarà il Responsabile della comunicazione Luigi De Luca a introdurre gli argomenti del workshop, seguito dal Direttore tecnico Matteo Sgalaberni che mostrerà le nuove funzioni della piattaforma BeSMS (protagonista sul Web con oltre 8.000.000 di messaggi al mese). Poi sarà il turno del Direttore commerciale Gilberto Di Maccio che spiegherà i vantaggi di una partnership con Ehiweb, con esempi pratici su come aumentare i propri guadagni ampliando l’offerta destinata ai propri clienti, senza fare nuovi investimenti.

I responsabili AVM per l’Italia presenteranno il brand FRITZ! insieme a quei concetti chiave di telefonia, accesso ai dati e multimedialitá che hanno consentito ai FRITZ! di conquistare il mercato della banda larga. La presentazione spiegherà importanti concetti tecnologici e di marketing, descrivendo scenari di impiego reali e con una prospettiva sui prossimi sviluppi e sui trend di mercato.

Durante i lavori saranno condivise le opportunità commerciali derivanti dall’integrazione di connettività xDSL, servizi telefonici e apparati VoIP. I relatori forniranno assistenza, consigli e idee per assumere un ruolo da protagonisti in un mercato in continua espansione, sia presso l’utenza residenziale sia presso le piccole, medie e grandi aziende.

Pensate sia finita qui? No, perché ci sono anche delle bellissime offerte dedicate a questa occasione. I partecipanti all’evento, infatti, riceveranno gadget e potranno acquistare in via esclusiva:

FRITZ!Box 7390 a 199 Euro invece di 218,99

FRITZ!Box 7390 + cordless MT-F a 269 Euro invece di 297,98

FRITZ!Box 7330 + cordless MT-F a 199 Euro invece di 217,89

FRITZ!Powerline a 99 Euro invece di 108,99

FRITZ!Repeater a 79 Euro invece di 89,99

Inoltre, sarà anche possibile acquistare 5000 SMS con il 20% in più di ricarica omaggio e la sottoscrizione di partnership riserverà prezzi agevolati sulle ADSL Ehiweb.

Un’ultima cosa, ma molto importante! La partecipazione è assolutamente gratuita, bisogna solo registrarsi e potete farlo sul nostro sito cliccando qui o su Facebook cliccando qui

Ci vediamo a Bologna il 15 novembre 🙂

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: