Skip to content

“Quasi quasi passo a Ehiweb…” – prova i nostri servizi gratuiti

1 luglio 2012

Sappiamo bene che scegliere un provider (o passare da un provider a un altro) non è semplice, anche perché bisogna stare attenti ai costi – che in questo periodo non sono proprio da sottovalutare – ma anche a tutta una serie di servizi che devono venire incontro a esigenze specifiche.

Certamente una famiglia avrà  necessità diverse da un imprenditore che vuole mettere su un ufficio digitale. Per non parlare poi di programmatori, smanettoni, geek, nerd e chi più ne ha, più ne metta 🙂 Viste queste necessità, e visto che noi italiani siamo un pò come San Tommaso, di certo non si può decidere di acquistare qualcosa a scatola chiusa. E quindi? Semplice: vi mettiamo a disposizione una serie di servizi gratuiti per farvi testare realmente le nostre offerte 🙂 Ah, ovviamente senza impegno.

Ecco i nostri servizi gratuiti per voi.

20 SMS Gratis

Come ormai ben sapete, l’SMS è uno strumento di marketing importantissimo per molte aziende/organizzazioni. Pensate alla quantità di sms che professionisti, associazioni, partiti politici, o ancora istituzioni pubbliche, banche, discoteche, software house devono inviare – anche quotidianamente – per informare clienti, amici, sostenitori, ecc.., ecc…

Perché allora continuare a pagare gli operatori di telefonia mobile e non risparmiare usando la nostra piattaforma BeSMS, soprattutto ora che è stata rinnovata con tantissime funzioni in più? Ordinate i nostri 20 SMS in omaggio, così iniziate subito a usare la piattaforma BeSMS per spedire i questi messaggi gratuiti. Volete fare una prova più lunga? Nessun problema: potete acquistare il pacchetto speciale 100 crediti SMS a soli 9,90 Euro!

Il pacchetto gratuito contiene poi tutte e tre le opzioni di invio personalizzate per le vostre necessità: Low Cost, Mittente e Mittente Plus.

VivaVox Free

Telefonare, si sa, non costa poco e si è sempre alla ricerca delle offerte più convenienti per risparmiare anche pochi centesimi. E se si potesse risparmiare davvero tanto o telefonare addirittura gratis? Tutto questo è possibile grazie al VoIP.

In parole poverissime, potete fare le vostre telefonate utilizzando internet e non la linea telefonica tradizionale. E non per forza usando le cuffiette e un pc come tutti potrebbero pensare, ma usando i vostri telefoni di casa se avete un modem/VoIP come i nostri amatissimi FRITZ!.

E dal momento che vogliamo favorire l’espansione della tecnologia VoIP, abbiamo pensato a VivaVox Free, un’ottima occasione per testare il nostro servizio di telefonia VoIP! 100 minuti di prova e solo dopo deciderete se mantenere o meno il servizio.

Cosa vi offriamo?

– 100 minuti di traffico in regalo verso i numeri fissi nazionali

– Il numero telefonico con prefisso della tua città

– Soft-phone X-Lite con tutorial per la configurazione

– Telefonate gratis tra tutti gli utenti VivaVox

– Attivazione gratuita

Dopo l’attivazione avrete 30 giorni di tempo per consumare i 100 minuti di telefonate gratis e decidere se mantenere o meno il servizio e il numero telefonico con una semplice ricarica. Comodo no? 🙂

Internet Free

Oltre alle telefonate, anche navigare può avere un costo non sempre accessibile. La questione si complica ancora di più se la zona in cui viviamo non è coperta dall’adsl come dovrebbe… Se ancora non siete coperti  dal nostro servizio adsl, potete connettervi con il nostro Free702 e risparmiare fino al 21% in bolletta!

Queste le caratteristiche principali del servizio:

– Tariffa inferiore all’urbana da qualunque parte di Italia ci si connetta, in qualsiasi fascia oraria

– Accesso ISDN e Analogico, su singolo canale

– Nessun nuovo abbonamento

– Nessuna registrazione

E potete anche configurarlo facilmente e automaticamente scaricando il software e seguendo le istruzioni a schermo.

Un’ultimissima cosa (sempre gratis ovviamente :)): dal momento che non tutti con il VoIP risparmiano, abbiamo realizzato Saver, lo strumento intelligente che analizza i tuoi consumi e calcola se ti conviene passare alla tecnologia VoIP. In pratica, una consulenza gratuita.

Noi vi abbiamo messo a disposizione tutti questi servizi gratuiti: se vi soddisfano – come speriamo – siamo ben lieti di accogliervi tra i nostri clienti.

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: