Skip to content

Shopping Ehiweb: una campagna che dà i numeri

29 maggio 2011

A partire da marzo abbiamo pubblicato una campagna di micro-video con un unico forte concetto declinato con 13 idee creative differenti, divertenti e leggere.

Gilberto, Luigi e Matteo, l’anima e la struttura portante di Ehiweb, si sono improvvisati attori in questi brevi sketch, per dimostrare che un argomento, spesso ritenuto serio e di nicchia, possa in realtà essere divertente e creativo.

Abbiamo colto il fatto che su facebook ci siete tutti per far arrivare la nostra playlist ad un gran numero di persone, con le 1.138 visualizzazioni via Slideshare abbiamo parlato ai più seri tra voi, ai professionisti, e per raggiungere i più creativi abbiamo “invaso “ anche flickr.

Da quando abbiamo iniziato la campagna più di 1500 di voi sono diventati nostri amici tra facebook, youtube e twitter, avete guardato i nostri video quasi 3500 volte, ma soprattutto per 8500 volte avete visitato la nostra vetrina sociale su Facebook.

Siete stati coinvolti e ci avete seguito e risposto numerosi, facendo spesso sentire la vostra voce.

Ci avete detto che i video vi sono piaciuti, avete fatto delle domande divertite sui nostri attori in erba e, visto che non son sempre rose e fiori, ci avete anche criticato.

Una campagna, quella di Shopping Ehiweb con una mission ben precisa, rendere i nostri prodotti Fritz!, hosting, adsl e VoIP divertenti e, perché no, anche creativi, magari riuscendo anche a venderli. Siamo pur sempre una PMI.

Per questa campagna abbiamo colto il più grande potenziale che il web possa offrire: la libertà di creare.

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: