Skip to content

La Geo ADSL scontata solo per gli amici di Facebook

10 aprile 2011

Fermate le rotative… su Shopping Ehiweb potete acquistare i nostri prodotti a prezzi speciali!

Nell’ultimo post ci siamo un po’ concentrati su di noi, su cosa abbiamo imparato sui social, su questa nuova esperienza… vi abbiamo raccontato il “dietro le quinte” dell’azienda – che crediamo sia interessante – ma sappiamo comunque che non dobbiamo perdere di vista il prodotto; e molti di voi ci seguono anche per tener dietro alle nostre promozioni e approfittarne 😉

Dunque, oggi un rapido post per attirare la vostra attenzione sulla vetrina di Shopping Ehiweb dove potete trovare la nostra Geo ADSL riservata solo ai nostri amici di Facebook; entrate, diventate fan e acquistate i nostri prodotti a prezzi esclusivi!

In sintesi, fino al 18 aprile su Shopping Ehiweb potete acquistare la nostra Geo ADSL no Telecom a soli 31.95 €, il che significa con uno sconto del 13% sul prezzo di listino. Un modo per ringraziare tutti coloro che ci danno amicizia, supporto e attenzione sui social 😉

Ovviamente, se volete, potete anche approfittare delle altre offerte speciali in scadenza: il Fritz! 7270 con lo sconto, il pacchetto BeSMS da 100 SMS a 9 € e Fax On Ricezione sul vostro PC scontato del 17% (su Facebook trovate tutti i dettagli delle promozioni).

“Stay Tuned”, perché dalla prossima settimana su Shopping Ehiweb sono in arrivo le nuove offerte.

Annunci
2 commenti leave one →
  1. Teramax permalink
    28 maggio 2011 22:11

    In luglio 2010 avevo sottoscritto GeoADSL ad un prezzo bloccato per “sempre”. Due giorni fa Ehiweb mi comunica un aumento del canone di 8 euro….
    Molti matrimoni durano meno, ma il canone bloccato “per sempre” è durato pochino.
    Addio.

    • ehiwebsocial permalink*
      30 maggio 2011 20:37

      Ciao Massimo,
      le modifiche ad alcuni canoni delle nostre ADSL sono state decise in seguito all’ultimo aumento del contributo obbligatorio da versare a Telecom Italia Spa per le “linee dati”.
      In pratica l’AGCOM ha deciso che ogni operatore dovrà pagare di più l’affitto a Telecom Italia per l’utilizzo (parziale) delle sue reti. Ma non è solo questo, l’adeguamento di alcuni contratti alle tariffe attuali è una conseguenza anche dei rincari energetici e dell’aumento del costo del personale, che preferiamo conservare per le sue competenze e per continuare a offrire assistenza di qualità.
      L’aumento non riguarda tutti, e non era previsto, ma abbiamo dovuto prendere delle decisioni in tal senso: l’idea di farlo non ci è mai piaciuta, e abbiamo resistito finché è stato possibile, ma a un certo punto è stato necessario procedere e alcune tariffe del 2010, come la tua, sono state coinvolte da questo correttivo economico.
      L’abbiamo comunicato agli interessati e abbiamo lasciato a ognuno la possibilità di scegliere cosa fare. Da parte nostra confermiamo la volontà di migliorarci ancora, di continuare a essere trasparenti, di fornire servizi di buona qualità supportati da un’assistenza preparata e capace di ascoltare e risolvere problemi.
      Se desideri avere altre delucidazioni sul tuo contratto particolare, scrivi a contratti@ehiweb.it e cita questo commento sul blog. Ti risponderanno in breve tempo e in modo completo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: