Skip to content

Ritornano… i 4 Saldi in padella ;-)

9 gennaio 2011

Bentornati, con il nuovo anno riprendono le attività 🙂

Per farvi partire bene, abbiamo deciso di lanciare un’ondata di saldi invernali, rifacendo i “4 Saldi in padella” (che ci piace di più che chiamarli “4 saldi 2, la vendetta” come qualcuno aveva proposto).

Parliamo dunque di soldi e quindi andiamo subito al sodo, che quando si parla di portafoglio il tempo è denaro e passiamo a proporvi prezzi speciali sulle nostre quattro “specialità” più richieste.

Saldo 1: Fritz 7390 a soli Euro 249 (invece che a 279).  ADSL2+, DECT per i cordless, server per il multimedia, WiFi a 2.4 e 5 Ghz e molto di più… un sacco di caratteristiche di assoluto pregio che, a questo prezzo, ne fanno un’offerta irrinunciabile.

Ma ci vogliamo rovinare e passiamo al Saldo 2: Ricariche Fax On con il 10% di sconto, per inviare i vostri fax senza un fax, senza carta, senza macchia e senza paura, senza mani (o quasi) ma con Internet e il solo PC.

Non finisce però qui ed arriva per voi e solo per voi il Saldo 3: Ricariche VoIP al 10% di sconto per parlare al telefono a tariffe concorrenziali (persino meno care di Skype, per intenderci).

E per finire con un esplosione di suoni, colori e bit in viaggio alla velocità della luce, ecco a voi il Saldo 4: Geo ADSL (anche NO Telecom) a partire da € 18.90 – per portarvi a casa una connessione veloce, affidabile, con la nostra proverbiale assistenza e senza canone Telecom. I vostri bit & bytes saranno più felici. Nota bene: le ADSL vendute durante questa promozione avranno il canone ridotto per tutta la durata del contratto (!)

Dov’è la fregatura?

Ebbene sì, una roba negativa c’è. Che i nostri saldi cominciano il 10/1 ma terminano, drammaticamente, il 31 Gennaio. Cogli l’attimo e risparmia un po’ di soldi. Oltre che tutta la nostra riconoscenza.

(PS: l’alternativa di titolo alla promozione che abbiamo veramente scartato è stata “Più che invernali, saldi infernali”. Le abbiamo dato fuoco…)

(PS2: come si sarà notato, sentiamo ancora l’effetto delle feste. Dal prossimo post saremo più seri, promesso)

Annunci
2 commenti leave one →
  1. Daniele permalink
    11 gennaio 2011 10:03

    uhm, e se qualcuno (come il sottoscritto) ha attivato l’ADSL ehiweb in dicembre? rimane fregato a vita?

    • ehiwebsocial permalink*
      12 gennaio 2011 10:06

      Ciao Daniele,

      Ehiweb dedica numerose offerte ai suoi clienti, che variano ogni mese. Le offerte, in quanto tali, hanno una durata limitata nel tempo e non hanno effetto “retroattivo”, altrimenti non sarebbero più offerte, ma veri e propri prezzi 😉
      Alcune volte il marketing decide di estenderle in avanti nel tempo, ma mai indietro.
      Continua a seguirci per le prossime offerte!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: