Skip to content

Ehiweb Internet all in one: un workshop molto work:-)

3 ottobre 2010

Per chi c’era e per chi non c’era, due parole sul nostro workshop del 28 Settembre: Internet all in one: ADSL, Voip, SMS.
Facendo le cose all’americana, partiamo dal riassunto: una sessione intensissima, la gente ci ha tenuto oltre l’ora di chiusura, non se ne andavano più via e facevano domande. C’è stato dibattito. Conversazione. Bene.

Grazie a tutti, ci avete permesso di fare una cosa proprio come speravamo che fosse.

Detto ciò, questo era il terzo seminario che facevamo a Bologna ed è stato probabilmente il migliore. Il workshop si rivolgeva in maniera specifica ad aziende e persone interessate ad avere con noi un rapporto di rivendita e/o partnership e l’intenzione era quella di non limitarsi alle chiacchiere ma di passare all’azione: cogliere una nuova opportunità di business insieme.

Siamo stati contenti di avere fra gli speaker i due maggiori esponenti di AVM per l’Italia, Gianni Garita e Giovanni Cristi. La loro presenza ci ha permesso di presentare al pubblico  in sala, in anteprima nazionale, il nuovo Fritz! 7390 (nota di cronaca: sapevamo che era un dispositivo atteso, ma dopo il workshop ci siamo resi conto che sta andando letteralmente “a ruba” :-)). Dicevamo, tutto è filato liscio, e anche i partner di AVM, che di workshop ne fanno a iosa ogni anno, ci hanno fatto i complimenti per la qualità dei partecipanti.

Morale: per chi non ce l’ha fatta a venire a Bologna anticipiamo che forse riusciamo a farne un’edizione a Roma e magari anche una su al Nord 🙂

La chicca della giornata? per la prima volta abbiamo chiesto al pubblico del seminario di fare una foto di gruppo, tutti insieme, anche i relatori… e l’idea è piaciuta, forse davvero si possono costruire relazioni e rapporti umani pur facendo business. Nel modo in cui piace a noi di Ehiweb.

Annunci
2 commenti leave one →
  1. 3 ottobre 2010 20:17

    Luca e Gilberto ,cito solo voi perché ricordo i Vs Nomi e anche perchè con voi ho avuto il piacere di scambiare due chiacchere, sia io che altri presenti al Workshop abbiamo mostrato tutta la nostra soddisfazione. Per quanto mi riguarda vorrei che quello previsto per Roma diventasse realtà. Capisco che ci sono diverse spese da affrontare ma penso che, visto il successo di quello appena trascorso,questo Romano non solo sarà altrettanto interessante ma sicuramente anche più fruttuoso in termini di Business in quanto come avete detto, c’è già molta gente,molti rivenditori e/o partners che vorranno avere e provare l’ultimo nato in casa AVM il nuovo Fritz 7390. Quindi concludendo vi aspetto qua a Roma e sempre “a si biri” (traduco arrivederci)
    Ciao Antonio CHESSA

  2. 4 ottobre 2010 12:48

    Ciao Antonio,
    sono Luigi 🙂 (“De Luca”, non “Luca” 😉
    Come accennato a Bologna, stiamo valutando con i nostri partner di AVM una data a Roma. A novembre abbiamo già visto che non sarà possibile ma speriamo di riuscire a fissare un incontro entro la fine del 2010, anche noi abbiamo voglia di tornare nella capitale 🙂
    Quindi speriamo di vederci presto, in ogni modo sarai informato attraverso la newsletter, Facebook o questo blog.
    Buon inizio settimana, L.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: