Skip to content

1000 e più di mille… su Facebook :-) Per ringraziarvi vi diamo una cosa irripetibile

28 giugno 2010

Questa di provare a comunicare, più che altro a raccontarci sui Social Media è stata una bella scommessa. Da anni leggevamo in giro che era inevitabile, obbligatorio fare i Social Media… ma per un’azienda, davvero, funziona? Avrebbe per noi di Ehiweb dato un qualche risultato?

Beh, la scommessa abbiamo fatto proprio bene a farla 🙂 In questi giorni abbiamo raggiunto la quota di 1000 amici su Facebook… una cifra che non pensavamo di raggiungere (almeno non così in fretta) e adesso già l’abbiamo superata. Grazie a voi, grazie anche a TheGoodOnes, l’agenzia che ci segue sui social media.

Continuate così, che più siamo e più ci divertiamo. E ci guadagnamo.

Per ringraziarvi del supporto, dell’aiuto, delle cose che ci avete detto e ci hanno permesso di migliorare il nostro marketing, insomma per sdebitarci, abbiamo pensato di darvi in cambio qualcosa di concreto.

Solo per gli amici di Ehiweb su Facebook: Geo ADSL, No Telecom, a 28.95 euro al mese… per sempre:)

Offertona! 😉 ma per pochi e per poco tempo, solo per gli amici di Facebook e prioritariamente per i primi mille che ci hanno seguito (e i loro amici, che se si sbrigano possono saltare a bordo anche loro, non vogliamo essere troppo “esclusivi”).

Funziona così: tutti gli amici di Ehiweb su Facebook (o quelli che lo diventeranno entro il 15/7/2010) possono cliccare su questo link.

Da lì potrete avere accesso all’offerta che consiste nell’avere l’abbonamento alla GeoADSL Ehiweb, No Telecom a 28.95 Euro al mese. Per sempre. Il che vuol dire che nemmeno nel 2055 aumenteremo il costo. E neanche dopo.

Come capirete, non è un’offerta commerciale – dato che è chiaro che se anche ci guadagnamo qualcosa adesso, tra un pochino di tempo inizieremo a smenarci dei soldi non potendo aumentare il prezzo 😉 vuole essere veramente un modo di ringraziarvi e non a parole, ma con un gesto tangibile.

PS: dalle vostre risposte a questa proposta abbiamo capito che dobbiamo dare qualche dettaglio in più… allora, qualche riga di approfondimento:

Quella che mettiamo in offerta è la GeoADSL No Telecom “normale”, non abbiamo messo dei limiti o fatto robe strane per farla costare di meno. L’unica cosa che cambia è il prezzo. Ci potete navigare su Internet e telefonare: con Geo ADSL No Telecom eliminate per sempre bollette e canone. E se fate in fretta avrete il prezzo bloccato a vita, perché il prezzo resta quello per sempre, solo per gli amici di Facebook che si abboneranno entro il 15/07/2010.

Avete una linea Telecom esistente? Nessun problema, potete attivare la Geo ADSL gratis su quella linea, che trasformeremo in una linea dati, oppure potrete fare una migrazione da un altro operatore senza sostenere costi.

Fine delle spiegazioni (se serve altro, ovviamente, il nostro famoso Customer Care è sempre pronto a chiarire e a spiegare).

Grazie mille, e continuiamo così. Sta diventando molto di più di un esperimento, è davvero un bel modo di parlare e di capire il nostro mercato -)

Annunci
4 commenti leave one →
  1. Ste permalink
    5 luglio 2010 12:32

    E chi è gia cliente da tanto perchè non può aderire a quest’offerta? Io ho ancora l’adsl che esisteva prima vorrei passare alla Geo come i nuovi ma non si può gratis 😦

    • ehiwebsocial permalink*
      5 luglio 2010 20:07

      Ciao Ste,
      la tua è un genere di richiesta che può essere soddisfatta solo dal servizio di assistenza, e per comunicare con loro bisogna usare i canali tradizionali, cioè il sito, il telefono o l’email. Sul blog non possiamo aiutarti perché ci mancano delle informazioni fondamentali per “riconoscerti” all’interno del nostro database, e certi dettagli che dovresti fornire non possono essere divulgati pubblicamente (es: username, numero ordine, dati personali, numeri telefonici, ecc…). Siamo pronti a darti tutte le informazioni che vuoi, ma non possiamo farlo qui: il blog è uno strumento per comunicare con tutti gli amici, clienti e curiosi ma non dispone delle risorse necessarie per effettuare servizi di assistenza.
      Ti aspettiamo per vie “tradizionali”, più familiari al nostro customer care 🙂 Grazie e a presto!

  2. Teramax permalink
    12 luglio 2010 22:46

    E’ inutile negare: siete gli unici di cui non abbia mai sentito parlare che in bene.
    Seri, veloci, professionali e competenti.
    La promo di questi giorni è una golosità per me (geo Adsl no Telecom). Ho un solo dubbio, ma grosso: ora con Telecom vado a 7 mega, sul serio. Non sono in molti a promettere una banda minima garantita. Eppure voi lo fate.
    Ma, onestamente, la paura per un degrado di prestazioni resta (l’esperienza con altro provider mi ha bruciato). E’ sperabile avere prestazioni equivalenti? Quali verifiche posso fare per avere, se non la certezza, una buona probabilità di prestazioni equivalenti? Grazie.

    • ehiwebsocial permalink*
      13 luglio 2010 16:29

      Teramax… prima di tutto grazie per i complimenti, fa sempre piacere sapere che in tanti hanno una buona opinione di noi 🙂
      Ovviamente vogliamo confermare questa idea anche con te e farti provare con mano il nostro modo di lavorare: contatta il nostro customer care, e rivolgi a loro le tue domande facendo riferimento a questo scambio sul blog (così sarai subito riconosciuto).
      La rete ADSL italiana ha dinamiche tutte sue, ed è complicato poterle prevedere e dare certezze. La nostra ADSL ha sicuramente la banda minima garantita e una maggior velocità in upload, in linea teorica le prestazioni saranno equivalenti ma in più… avrai un’assistenza migliore 🙂
      Contattaci per darci delle informazioni che saranno necessarie per fare delle indagini preliminari, così ti daremo delle risposte senza farti perdere tempo: siamo abituati a dire sempre come stanno le cose 🙂
      E poi potrai prendere liberamente le tue decisioni. A presto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: