Skip to content

Chi di voi ha un blog o un sito Hosted by Ehiweb? Se sono creativi ci fanno impazzire

30 maggio 2010

È da un po’ che seguiamo con attenzione come sta evolvendo la nostra clientela, e in questo momento Ehiweb ha circa 30.000 clienti tra aziende, istituzioni, consorzi, associazioni, agenzie di viaggio, fondazioni, società per azioni e privati… ma volevamo dare un volto a chi ha scelto di aprire un blog o un sito con Ehiweb, così un bel giorno abbiamo posto la fatidica domanda sulla nostra pagina di Facebook: “Chi di voi ha un blog o un sito Hosted by Ehiweb?” Le risposte non si sono fatte attendere e sapete cos’è venuto fuori?

Ci piace moltissimo il genere di persone che ci hanno scelto! C’è una forte connotazione creativa, una creatività trasversale che ha voglia di esprimersi in rete. Allora oggi vogliamo ringraziarli, certo non tutti perché sono tantissimi, ma vogliamo fare un piccolo tributo, attraverso pochi esempi, a tutti quelli che sfogano in rete la loro creatività di business e di racconto, di tecnologia e di visione. Una marea di blogger, un sacco di persone con delle vere storie da raccontare, di quelli che sanno creare e vogliono condividere.

Ci sono un bel po’ di “tecnologi”, e ci mancherebbe altro, ma sono più geek che nerd, più creativi digitali che smanettoni macinacodice ;-). Uno splendido esempio: flipper, giochi e retrogaming impazzano su Tilt. Amiamo poi particolarmente lei: è un onore per noi poter ospitare sulla nostra “piattaforma” le immagini di una fotografa tanto brava come Sonia Maccari.  Ma non è l’unica presenza in campo artistico: a bordo abbiamo il videomaker Tommaso Valente, gli studi di produzione cinematografica della Blue Film, oppure quei geni creativi di musica, radio e TV della P-Nuts. Insomma, una panoramica di arte e immagini che ci piace accompagnare con la musica delle Sorelle Marinetti o del blogger Antonio Merlo. Tra l’altro, un grazie doppio lo dobbiamo a Marcello Cesena e al suo Sensualità a Corte: uno perché per lui abbiamo anche realizzato il sito-capolavoro che in Rete è ormai un cult, e uno perché ci fa ammazzare dalle risate quando lo guardiamo al cinema e in TV. Poi abbiamo gli sportivi, gli appassionati di Capoeira Brasil Italia, e quelli veramente particolari: dai fan del softair di Ienakorps ai gamer di Sgnly.

Insomma, gente mica tanto “normale” 😉 proprio come piace a noi. Perché a fare le cose stando nella media sono capaci tutti e non si fa contento nessuno. O almeno non il tipo di persone con cui vogliamo lavorare J. A tutti questi e a tutti voi che non abbiamo potuto citare (ma magari  faremo prossimamente un altro giro), un grandissimo grazie.

Ci piace avervi a bordo, ci fa piacere e ci stimola. E ci fa pensare di continuare a conoscervi… a proposito: chi di voi ha un blog o un sito Hosted by Ehiweb? Ditecelo su Facebook

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: