Skip to content

Molta organizzazione e creatività danno 12 SMS gratis sull’iPhone.

23 maggio 2010

Mandate SMS? Siete in buona compagnia. L’Italia oltre che il paese del sole, della pizza, dei mandolini è anche il paese degli SMS. Ne mandiamo a miliardi.

A un certo punto ci siamo chiesti se non fosse stato possibile farli costare di meno. E ci siamo riusciti.
Come? In Ehiweb siamo una quindicina di persone. Immaginate in quanti sono a lavorare in altre società telefoniche e avrete un’idea di quanto sono differenti costi e quindi prezzi.
Sin dalla nostra fondazione abbiamo poi lavorato sulla creatività tecnologica e sull’efficienza, inventandoci modi per lavorare al meglio pur riducendo i costi. Così possiamo guadagnare il giusto e passare gran parte del risparmio ai nostri clienti.

SMS su iPhone

Dopo aver creato il servizio di SMS low cost sul web, abbiamo sviluppato un’applicazione iPhone per inviare messaggi di altissima qualità completi di ricevuta di ritorno inclusa nel prezzo: un servizio unico nel suo genere . Quindi se mandate SMS e usate il melafonino, provate a scaricare BeSMS, l’applicazione iPhone di Ehiweb.
Non solo avrete un’applicazione più potente per inviare SMS, non solo potrete mandare SMS risparmiando (molto) sui costi ma potrete anche avere i primi 12 SMS gratis.L’applicazione la scaricate, come al solito, da iTunes. I 12 SMS gratis sono già dentro. Se poi ne volete altri, potete acquistarli online dal sito di Ehiweb, a partire da 6,25 centesimi l’uno.
Mi posso fidare?
Sono SMS buoni o SMS bidone? Molto bene, se vi fate di queste domande siete dei consumatori attenti, che non si fermano al prezzo ma guardano anche alla qualità. Cioè i nostri clienti preferiti. Sulla qualità vi diciamo solo una cosa. Molti non lo sanno ma siamo uno dei grandi fornitori italiani di SMS per uso aziendale.
Gestiamo circa 80 milioni di SMS all’anno. Forniamo pacchetti di migliaia di SMS ad aziende che usano questo strumento per le loro esigenze di organizzazione e di marketing.Sono clienti che, se non arriva un SMS rapidamente, ne possono avere un danno, non un semplice fastidio. E queste aziende continuano a comprare, con grande soddisfazione, da noi.
Se siamo buoni per loro, siamo abbastanza buoni anche per voi?



Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: